Bianca, rotonda, in robusta latta, resa unica da un dipinto che fa sognare e dona al prodotto particolare raffinatezza. La scatola da collezione della Biscotteria del Cairoli è il connubio perfetto tra arte e pasticceria senza glutine.

La scatola da collezione Francesco Musante

La Biscotteria del Cairoli nasce da un’idea di Daniela Raggi e dalla passione per l’arte e per l’alta pasticceria senza glutine. Il risultato sono delle scatole meravigliose, disegnate appositamente per la Tea Room di via Cairoli dal grande pittore e amico Francesco Musante e custodi dei buonissimi amaretti Adua, freschissime bontà artigianali realizzate nel laboratorio del Cairoli, a Massa, nel cuore del centro storico.

Bianca, rotonda, in robusta latta, resa unica da un dipinto che fa sognare e dona al prodotto particolare raffinatezza: la scatola da collezione firmata da Musante è un’opera d’arte a tutti gli effetti, un meraviglioso regalo per voi o per i vostri cari, per i vostri amici, per gli appassionati d’arte, i golosi, i celiaci o per chiunque vogliate. E poi, ovviamente, c’è la golosa bontà artigianale che tale scatola custodisce: gli antichissimi Amaretti Adua. Fragranti, profumati, rigorosamente senza glutine, gli Amaretti della Biscotteria del Cairoli vengono prodotti quotidianamente seguendo un’antica ricetta ritrovata in un vecchio cassetto di casa. Scoprite tutta la loro storia qui!

Dove potete acquistare questa meravigliosa scatola da collezione? Sul nostro shop online oppure direttamente al Cairoli, magari dopo esservi concessi un’ottima tazza di tè o un delizioso aperitivo.

“Per un regalo unico, raffinato, delizioso...che poi una volta finiti gli amaretti resta la scatola, bianca, bellissima, che fa sognare, come fanno tutti i disegni di Musante”.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA SCATOLA