Lo shop online di Biscotteria del Cairoli si appoggia per le spedizioni al corriere SDA.

La consegna avviene entro 48 ore dalla spedizione. 

Le spese di spedizione variano a seconda della quantità di scatole ordinate. Tali spese vengono visualizzate nel carrello dopo avervi inserito il numero di prodotti desiderati.

L’utente riceverà via e-mail le istruzioni per tracciare il pacco. In ogni caso è possibile contattare la Biscotteria del Cairoli per avere informazioni all’indirizzo assistenza@biscotteriadelcairoli.it ricordandosi di citare sempre il numero d’ordine.

Il corriere non può programmare un orario di consegna né fissare appuntamenti.

L’utente è invitato, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandosi ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il luogo di lavoro o l'indirizzo di un parente).

Il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo.

Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo.

Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la Filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso la nostra sede.