Sabato 18 novembre Anteprima Natale al Cairoli: un nuovo incontro con Musante!

Sabato 18 novembre Anteprima Natale al Cairoli: un nuovo incontro con Musante!

Il Natale si avvicina! Che ne dite di un evento speciale che unisca la magia di questo periodo dell’anno con la meravigliosa arte di Francesco Musante?

Sabato 18 novembre la scatola da collezione della Biscotteria del Cairoli tornerà ad essere protagonista, con una splendida e unica opportunità: solo in questa occasione sarà disponibile anche una scatola versione “DELUXE”, contenente una preziosa e originale serigrafia del Maestro Francesco Musante. Ogni serigrafia sarà unica e numerata e arricchirà un regalo già prezioso quale la bellissima scatola bianca del grande pittore ligure. Cos’altro? Anche stavolta avremo con noi gli scenografici e magici personaggi di Musante danzanti sui trampoli e, udite udite, a grande richiesta ed eccezionalmente, il Maestro Francesco Musante sarà nuovamente nostro ospite e disponibile ad autografare le vostre scatole acquistate al momento! Che meraviglia!

IMPORTANTE! Come sapete, la scatola della Biscotteria del Cairoli contiene i nostri profumati e fragranti Amaretti Adua di pasticceria artigianale che, non contenendo conservanti, hanno una durata di circa 30 giorni. Pertanto, per chi volesse approfittare dello speciale evento per fare dei REGALI DI NATALE, potrà acquistare e far autografare la scatola sabato 18 novembre, ma passare poi a ritirarla qualche giorno prima di Natale per averla ripiena di biscotti, freschissimi, appena sfornati. Meglio di così!

Ci vediamo sabato per incontrare il grande Musante e assaporare insieme la magia del Natale!